#FreeDorothy, ecco l’hashtag lanciato dai fan di Dorothy, una quindicenne americana che si è vista”sequestrare” per punizione il suo smartphone. Grandissima fan di Ariana Grande, a detta dei genitori, passava troppo tempo sui social insieme agli altri Arianator, i cosiddetti fan della cantante americana. Dorothy, il cui nickname è @thankyounext, – titolo di una canzone del suo mito — non si è data per vinta e non ha mai smesso di twittare. Lo ha fatto in qualunque modo possibile. Anche nel più improbabile.

Così senza più il suo smartphone ha iniziato a twittare dal suo frigo di casa “smart”. La mamma infatti ancor prima che la piccola iniziasse ad utilizzare il frigo, twittava dal suo Nintendo DS. La madre scoperto l’escamotage della figli scrive «Ho visto che ha usato Twitter dal Nintendo. Questo profilo sarà chiuso da ora». Ma era solo l’inizio.

Sequestrato anche il Nintendo, Dorothy ha iniziato ad usare la WiiU, un’altra console. «Ciao, mia mamma mi ha preso il telefono e il Nintendo Ds quindi non ho scelta se non usare la Wii. Grazie a tutti del supporto!». Scoperta l’ennesimo trucco della bambina, la mamma ha deciso di “sequestrare” tutti i dispositivi elettronici.

Ecco la soluzione: il frigo!

«Non so se questo coso twitterà, sto parlando con il mio frigo, che diamine, perché mia madre mi ha confiscato tutte le mie cose elettroniche di nuovo»

L’app conferma al mondo che il tweet arriva proprio da uno «smart refrigerator». Anche l’azienda produttrice del frigo si unisce al movimento #FreeDorothy tanto da far incrementare esponenzialmente i follower del profilo della piccola americana.

Partita vinta!. Chissà se ora la mamma “sequestrerà”, (disattiverà) lo schermo del frigo di casa!!

 

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE