Dal 15 al 17 marzo si svolgerà la quattordicesima edizione del Security Summit Streaming Edition, l’evento di riferimento della cyber security in Italia, organizzato da Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, e Astrea, Agenzia di Comunicazione ed Eventi specializzata nel settore della Sicurezza Informatica.
Il Convegno si apre con la presentazione del rapporto Clusit 2022. In agenda sono previste 38 sessioni, tra tavole rotonde e atelier tecnologici per tre percorsi: “tecnico”, di “gestione della sicurezza” e “legale”, in cui il pubblico sarà a confronto anche in maniera interattiva con esperti, istituzioni e aziende per fare il punto sulle nuove minacce cyber.
L’agenda di Security Summit Streaming Edition è disponibile al sito securitysummit.it. La partecipazione alle tre giornate richiede la registrazione online ed è gratuita. Consente, inoltre, di acquisire crediti CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM o analoghe richiedenti la formazione continua.
https://securitysummit.it/eventi/streaming-edition-marzo-2022/info