Dal 17 al 20 maggio 2021 si terrà RSA Conference 2021, la principale serie di eventi globali e di formazione per tutto l’anno per la comunità della sicurezza informatica.

Gli eventi della RSA Conference sono il luogo in cui il settore della sicurezza converge per discutere sulle preoccupazioni attuali e future e avere accesso a esperti, contenuti imparziali e idee che aiutano le persone e le aziende a far progredire la loro posizione di sicurezza informatica e costruire team più forti e intelligenti.
Sia di persona che online, RSAC riunisce il settore della sicurezza informatica e consente al “noi” collettivo di opporsi alle minacce informatiche in tutto il mondo.

RSA Conference è il mercato definitivo per le ultime tecnologie e opportunità formative pratiche che aiutano i professionisti del settore a scoprire come rendere le loro aziende più sicure mentre mostrano i pensatori ei leader della sicurezza più intraprendenti, influenti e stimolanti oggi, 365 giorni all’anno.

L’edizione 2021 si svolgerà come un evento completamente virtuale. Immaginata come un’esperienza digital-first, la RSA Conference 2021 riunirà le menti più brillanti del settore e fornirà contenuti di alta qualità attraverso 20 tracce e più di 300 sessioni, keynote, seminari dei partner, sessioni interattive, briefing degli sponsor e altro ancora.

I partecipanti possono aspettarsi di connettersi e collaborare attraverso programmi familiari e di lunga data come l’Innovation Sandbox Contest, gli eventi Capture the Flag e Birds of a Feather, oltre a nuovi entusiasmanti elementi resi possibili dall’ambiente virtuale.

Gli eventi globali e virtuali e i contenuti online 365 giorni all’anno, rappresenteranno la migliore risorsa per stare al passo con le ultime tendenze, scambiare idee e scoprire soluzioni per un oggi e un domani più sicuri.

Nota: tutti gli orari sono nel fuso orario del Pacifico.

“Tenendo a mente la salute e la sicurezza della nostra comunità, alla fine abbiamo deciso di trasformare la RSA Conference 2021 da un evento fisico con una componente virtuale a un’esperienza completamente virtuale”, ha affermato Linda Gray Martin, VicePresidente, RSA Conference. “Nello spirito del tema della Conferenza di quest’anno, Resilience, non abbiamo dubbi che RSAC porterà avanti la sua tradizione trentennale di fornitura di contenuti stellari e ispirando i massimi esperti di sicurezza informatica ad affrontare le sfide del settore a testa alta. Non vediamo l’ora di riunirci virtualmente a maggio e rivelare una nuova entusiasmante programmazione digital first nei prossimi mesi”, conclude Linda Gray Martin.

Per informazioni su RSA Conference 2021 visitare www.rsaconference.com

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE