Dal 19 al 21 maggio 2024, Rimini ospiterà il Richmond Cyber Resilience Forum, un esclusivo evento a porte chiuse focalizzato sulla cybersecurity e attentamente progettato per favorire l’interazione tra domanda e offerta di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche nel contesto delle decisioni informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.
Il programma ricco di conferenze, workshop e seminari interattivi offre ai delegati l’opportunità di rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e sfide nel campo della sicurezza informatica. Inoltre, la possibilità di valutare in un ambiente professionale le offerte e i servizi più innovativi nel settore fornisce loro gli strumenti necessari per prendere decisioni informate per le loro aziende.
Gli exhibitor avranno un’occasione unica per presentare le loro soluzioni personalizzate e accreditarsi presso i decision maker delle grandi aziende italiane, aprendo la strada a potenziali partnership strategiche nel campo della sicurezza informatica.
Il Richmond Cyber Resilience Forum 2024, si terrà presso il rinomato Grand Hotel di Rimini dal 19 al 21 maggio, configurandosi come un’opportunità straordinaria per una variegata gamma di delegati, tra cui CISO, CIRO, CPO, IT manager e Security manager. L’evento offre loro l’esclusiva possibilità di rimanere al passo con le più recenti innovazioni nel settore della cybersecurity e di testare le proprie competenze attraverso un ricco programma di conferenze, workshop e seminari interattivi.
https://www.richmonditalia.it/eventi/cyber-resilience-forum/