Dal 15 al 17 maggio 2022, presso il Grand Hotel Rimini, si terrà il Richmond Cyber Resilience Forum, evento a porte chiuse dedicato alla cyber security e momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

Originale, stimolante ed efficace, il format introdotto in Italia consiste nell’utilizzo delle agende preorganizzate per ogni partecipante, uno strumento che permette di creare un programma strutturato in base alle esigenze e agli obiettivi di business dei singoli invitati.

Il programma delle conferenze e dei seminari è strutturato in base alle richieste degli stessi invitati, chiamati a esprimere le proprie preferenze sui temi in agenda. In parallelo, si svolgerà l’agenda degli incontri tra invitati e società fornitrici.

L’edizione 2022 prevede momenti di incontri one-to-one, workshop, conferenze, gruppi di discussione, sessioni di coaching e work-life balance, sped meeting e molto altro ancora.

Richmond Cyber Resilience Forum è dedicato ai delegate (CISO, CIRO, CPO, IT manager, Security manager) che potranno aggiornarsi e mettersi in gioco grazie a conferenze, workshop e seminari interattivi e valutare le offerte e i servizi più tecnologici, in termini di Cyber security, e agli exhibitor che avranno la possibilità di accreditarsi in modo efficace agli occhi dei decision maker di grande aziende italiane, proponendo il loro ampio range di soluzioni personalizzate, atte a potenziare la Cyber security di ogni azienda.

 

https://www.richmonditalia.it/eventi/cyber-resilience-forum/

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE