In programma dall’8 al 10 giugno Infosecurity Europe Virtual Conference, il più grande raduno della comunità globale della sicurezza delle informazioni in Europa.

Celebrando 25 anni nel 2021, Infosecurity Europe è l’evento che riunisce digitalmente la comunità della sicurezza delle informazioni, fornendo accesso a informazioni, approfondimenti e know-how di esperti che possono essere applicate per rafforzare la sicurezza della propria azienda.

Il programma affronta le sfide legate alla mitigazione delle minacce interne e alla creazione di solide strategie di cybersecurity per proteggere le risorse informative critiche di un’organizzazione mentre il mondo che ci circonda si trasforma.

La conferenza virtuale vedrà relatori esperti che condivideranno best practice, casi di studio e approfondimenti sulla vita reale. Le sessioni di contenuto presentano una varietà di format tra cui presentazioni di keynote e casi di studio, discussioni di gruppo e dibattiti.

Le presentazioni saranno guidate da utenti finali, responsabili delle decisioni senior (CISO, Head of Information & Cyber ​​Security, ecc.) e da un numero selezionato di leader del settore, influencer e ricercatori.

Le sessioni del primo giorno tratteranno argomenti su come mitigare le minacce interne in continua crescita con la conoscenza, la consapevolezza e il background di rischio necessari per reagire in modo appropriato.

Il programma del secondo giorno affronterà le sfide della creazione di strategie e tattiche di sicurezza informatica efficaci per proteggere le risorse informative critiche di un’organizzazione.

Il terzo giorno è rivolto a imparare a coltivare una mentalità di sicurezza, incoraggiare i programmi di apprendistato e abbracciare la diversità in tutte le sue forme per trovare, coltivare e formare professionisti.

Maggiori dettagli su Infosecurity Europe 2021 sono disponibili alla seguente pagina https://www.infosecurityeurope.com/en-gb/visit.html

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE