IBM è alla ricerca di una nuova risorsa tra i profili di giovani interessati a intraprendere una nuova stimolante opportunità di lavoro come specialista della sicurezza IT nell’area di Cyber Security, con un focus su Identity Access & Governance e Data Protection.
Ruolo e responsabilità
- Gestire le politiche di sicurezza di sistemi e applicazioni, con l’obiettivo di verificare l’assenza di vulnerabilità.
- Collaborare con le aziende per attivare e mantenere i controlli di sicurezza richiesti dalla rete, dalle politiche e dai regolamenti locali.
- Gestire attività tecniche, soluzioni di sicurezza e infrastruttura, rapporti settimanali o giornalieri attraverso le soluzioni, monitorando politiche e procedure e collaborando attivamente al fine di progettare soluzioni specifiche
Esperienza tecnica e professionale richiesta
- Laurea triennale in Informatica
- Competenze linguistiche inglese: B2- C1
- Competenze linguistiche italiano: C1
- Approccio positivo e proattivo, mente chiara e capacità di lavorare in gruppo a standard molto elevati in situazioni normali e critiche.
- Abilità comunicative eccezionali, orientamento alla risoluzione dei problemi, flessibilità di tempo, velocità.
Competenza tecnica e professionale preferenziale
- Diploma tecnico
Sede di lavoro
- Milano
Per la candidatura e ulteriori informazioni visita https://careers.ibm.com/ShowJob/Id/893269/IT-Security-Operation-Specialist/?lang=en