Il Master of Science in Cybersecurity è la prima Laurea Magistrale in Italia a mettersi in linea con le nuove opportunità di specializzazione in materia di sicurezza informatica. L’intento è offrire una comprensione approfondita, completa e multi-disciplinare degli aspetti tecnologici, legali e manageriali che un esperto di Cybersecurity deve padroneggiare per rivestire un ruolo professionale di alto profilo. Gli studenti diventano così professionisti capaci di comprendere a livello tecnico le sfide di oggi e capaci di restare in costante aggiornamento su un terreno che propone sempre nuove frontiere.
La Sapienza ha creato questo corso in puntuale risposta anche alle stringenti esigenze dell’Industria 4.0 in una situazione economica nazionale e internazionale che richiede una nuova task-force di esperti in Cybersecurity.
Si selezionano studenti italiani, europei e internazionali al fine di offrire loro la possibilità di partecipare, in una forma ancora più strutturata e caratterizzante, al grande progetto formativo che la Sapienza ha portato avanti negli ultimi quindici anni attraverso i vari master universitari in sicurezza informatica. Proprio per garantire la massima apertura e vicinanza agli studenti, il corso è presente sui social alla pagina Facebook e sul profilo LinkedIn , nonché sul sito ufficiale.
Scadenza immatricolazione: 30/01/2019