Dal 9 al 12 dicembre Londra ospiterà Black Hat Europe 2024, un evento imperdibile per esplorare le ultime novità in materia di ricerca, sviluppo e tendenze nel mondo della cybersecurity. Per quattro giorni, i professionisti più brillanti e i ricercatori più innovativi si riuniranno per condividere conoscenze, esperienze e sfide emergenti.
L’evento prenderà il via con sessioni di formazione pratica, disponibili in sessioni di due o quattro giorni, con corsi disponibili per tutti i livelli di competenza. Seguiranno, l’11 e il 12 dicembre, i momenti clou della conferenza: briefing approfonditi sulle ultime tendenze, dimostrazioni di strumenti open source, spazi dedicati al networking, eventi sociali e molto altro.
I briefing saranno registrati e resi disponibili on-demand, permettendo ai professionisti di tutto il mondo di accedere ai contenuti in modo flessibile. Questo approccio ibrido garantisce una partecipazione inclusiva, sia in presenza che online, consentendo a un’ampia gamma di professionisti di accedere e beneficiare delle conoscenze condivise durante Black Hat Europe.
Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale dell’evento:
https://www.blackhat.com/upcoming.html – europe